Questa pagina mostra le informazioni relative alla classe selezionata e consente di aggiungere attributi. La maggior parte delle informazioni visualizzate in questa pagina è stata specificata al momento della creazione della classe. È possibile che alcuni attributi opzionali siano stati aggiunti successivamente.
Durante la creazione della classe, se è stato specificato che tale classe erediti gli attributi da un'altra classe, gli attributi ereditati vengono classificati nello stesso modo in cui sono classificati nella classe superiore. Ad esempio, se Classe di oggetti è un attributo obbligatorio per la classe superiore, tale attributo viene visualizzato come obbligatorio anche per la classe selezionata.
Per visualizzare informazioni sulla classe dello schema, selezionare una classe dal menu a discesa Classi disponibili. Vengono visualizzate le informazioni riportate di seguito.
Flag di classe
È possibile anche aggiungere un nuovo attributo o visualizzare una classe superiore.
Aggiungi un nuovo attributoFare clic su questo collegamento per aggiungere attributi alla classe. Viene visualizzata la pagina di aggiunta di attributi opzionali.
Visualizza classe superioreFare clic su questo collegamento per visualizzare la pagina contenente la classe superiore attuale.
Può essere contenuto da
Gli oggetti del container all'interno dei quali può essere creato un oggetto di questa classe.
Attributo
Indica il nome di tutti gli attributi associati alla classe. L'icona a sinistra del nome dell'attributo indica la classe dalla quale è stato ereditato tale attributo.
Obbligatorio
Indica un attributo che richiede un valore al momento della creazione dell'oggetto.
Denominazione
Indica gli attributi che è possibile utilizzare per identificare un oggetto.
ID ASN1
Mostra l'identificativo ASN.1 univoco per la classe. Si consiglia di registrare questa stringa con Novell o con un'altra istituzione autorizzata a fornire identificativi ASN.1 registrati.
Sole le ultime patch di OES 2.0 consentono di modificare questo campo.
Per informazioni sui marchi di fabbrica di NetIQ, vedere http://www.netiq.com/company/legal/.