Categoria Modifica impostazioni

È possibile proteggere i seguenti comandi del menu Impostazioni.

  • Impostazioni del colore

    Rimuove il comando Colore dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di personalizzare i colori della propria sessione o di creare schemi di colori.

  • Impostazioni del collegamento

    Rimuove il comando Collegamento dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.

  • Impostazioni di visualizzazione

    Rimuove il comando Schermo dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.

  • Impostazioni di modifica

    Rimuove il comando Modifica dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare il funzionamento dei comandi Taglia, Copia e Incolla nella propria schermata host.

    Se si protegge il comando Edit Settings (Impostazioni di modifica), si consiglia di proteggere Impostazione nella categoria Modifica.

  • Impostazioni trasferimento file

    Rimuove il comando Trasferimento di file dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare uno schema Trasferimento di file.

    Gli utenti possono comunque trasferire file.

  • Impostazioni dei tipi di carattere

    Rimuove il comando Carattere dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di selezionare un font diverso o di modificare le impostazioni di Autosize Font (Dimensionamento automatico del font) e Dimensionamento automatico della finestra.

  • Impostazioni della zona attiva

    Rimuove il comando Zone attive dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare zone attive.

    Se si protegge il comando Impostazioni della zona attive, si consiglia di proteggere Zone attive nella categoria Visualizza.

  • Impostazioni di Mappe di tastiera

    Rimuove il comando Mappe di tastiera dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare una mappa di tastiera.

  • Impostazioni macro

    Rimuove il comando Macro dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare macro.

  • Impostazioni di menu

    Rimuove il comando Menu dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di modificare i menu.

  • Impostazioni di Navigazione

    Rimuove il comando Navigazione dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di registrare i percorsi.

  • QuickPads Settings (Impostazioni dei QuickPad)

    Rimuove il comando QuickPad dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare QuickPad.

    Se si protegge il comando QuickPads Settings (Impostazioni dei QuickPad), si consiglia di proteggere QuickPad nella categoria Visualizza.

  • Impostazioni della barra degli strumenti

    Rimuove il comando Barre degli strumenti dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione. Se questo comando è protetto, l'utente non sarà in grado di creare, modificare o eliminare le barre degli strumenti.

    Se si protegge il comando Impostazioni della barra degli strumenti, si consiglia di proteggere Barre degli strumenti nella categoria Visualizza.

  • Impostazioni stampante

    Rimuove il comando Stampante dall'elenco Categoria della finestra di dialogo Impostazioni e dai comandi disponibili nella pagina Operazione.