I nuovi documenti contengono le impostazioni di configurazione predefinite e integrate. Queste impostazioni vengono salvate nei file di configurazione come i file della Barra multifunzione, della mappa della tastiera e della mappa del mouse. Se opportuno, è possibile creare versioni personalizzate di questi file per modificare l'aspetto e le funzionalità di ciascuna sessione. Se si desidera selezionare impostazioni integrate differenti oppure definire impostazioni personalizzate, è necessario salvare il documento per applicare le nuove impostazioni. I file delle impostazioni personalizzate sono salvati separatamente dal documento della sessione.
Anche i file delle macro sono salvati come file esterni al documento della sessione.
ATTENZIONE:Se si specifica un file personalizzato per una sessione, assicurarsi di mantenere lo stesso nome file e percorso (relativo al file documento della sessione) quando si distribuiscono i file. Se Reflection non è in grado di trovare il file personalizzato quando avvia una sessione, richiede di utilizzare un file integrato.
NOTA:Salvare sempre i documenti e i modelli in un percorso attendibile: Reflection non apre documenti che sono stati salvati altrove.
È possibile aprire i documenti salvati in una qualsiasi modalità di interfaccia utente. Quando viene utilizzata l'interfaccia classica, nell'area di lavoro è possibile aprire soltanto un documento e potrebbero non essere disponibili altre funzionalità.