CONTINUE

Sintassi: continue [on | off]

Indice dei comandi FTP

Il comando CONTINUE configura Reflection FTP in modo da ignorare gli errori che si verificano durante il trasferimento di file con uso di caratteri jolly avviato dalla riga di comando FTP. Il trasferimento di file continua come se non si fosse verificato alcun errore fino al completamento del trasferimento di tutti i file rispondenti alla specificazione dei caratteri jolly.

L'uso di CONTINUE senza argomenti configura Reflection FTP in modo da ignorare soltanto gli errori del comando MGET o MPUT.

Il comando CONTINUE viene applicato soltanto alla serie di comandi contenenti un blocco MGET o MPUT, quali LIST, GET, PUT, CD. Se viene rilevato un errore in uno dei comandi della serie, lo script si arresta al termine della serie completa di comandi MGET o MPUT. Per consentire l'elaborazione di ulteriori comandi da parte dello script, impostare SET-ABORT-ON-ERROR su NO.

Il comando CONTINUE non viene applicato alle operazioni di trascinamento della selezione di file.

on

Configura Reflection in modo da ignorare tutti gli errori di trasferimento dei file, come se ogni successivo comando MGET e MPUT fosse preceduto da un comando CONTINUE.

off

Produce effetti opposti a quelli dell'opzione ON.

Esempio

Questa sequenza di comandi configura Reflection FTP in modo da ignorare gli eventuali errori presenti nel successivo comando MPUT. Senza CONTINUE, il comando MPUT si interrompe nel caso in cui si verifichi un errore durante il trasferimento.

CONTINUE
MPUT ACCT*.TXT

Per un ulteriore esempio, vedere Esempio di script ABORT-ON-ERROR.