10.7.4 Esempi di comandi di avvio

Il seguente comando di esempio esegue il client FTP (Rftpc.exe) e stabilisce una connessione a un sito denominato Zona ovest, definito nel file di impostazioni predefinite.

"C:\Program Files\Micro Focus\Reflection\rftpc.exe" "West Coast"

Nell'esempio precedente, il nome del file eseguibile deve essere racchiuso tra virgolette poiché il percorso specifica un nome di cartella che contiene uno spazio. Analogamente, il nome del sito è racchiuso tra virgolette poiché contiene uno spazio.

Nel seguente comando di esempio viene utilizzata l'opzione /W per specificare l'URL di un sito FTP e l'opzione /L per impostare il client FTP (rftpc.exe) in modo da registrare tutte le comunicazioni tra client e server nel file di registro Ftpinfo.log.

"C:\Program Files\Micro Focus\Reflection\rftpc.exe" /W ftp://ftp.myco.com /L Ftpinfo.log

Il seguente comando di esempio imposta il client FTP in modo da stabilire una connessione utilizzando un file di impostazioni e da eseguire un file di script. L'opzione /RFW indica al client FTP di eseguire la connessione utilizzando il file di impostazioni Miofile.rfw. L'opzione /RFS indica al client FTP di eseguire il file di script Trasferimento.rfs dopo la connessione al server specificato nel file di impostazioni.

"C:\Program Files\Micro Focus\Reflection\rftpc.exe" /RFW 
"C:\Mypath\Myfile.rfw" /RFS "C:\Mypath\Transfer.rfs"

Argomenti correlati