Scheda Rilevamento automatico (finestra di dialogo Configurazione trasferimento file)

Utilizzare la scheda Rilevamento automatico per associare un'estensione di nome di file (massimo cinque caratteri) a un tipo di trasferimento. Quando viene inviato, il file viene trasferito con il tipo di trasferimento specificato.

In Reflection sono disponibili associazioni di estensioni predefinite. Ad esempio, l'estensione .txt è associata al tipo di file ASCII e quindi i file .txt vengono trasferiti come file ASCII.

È possibile associare ulteriori estensioni di nomi di file a un tipo di trasferimento di file facendo clic su Aggiungi.

Opzioni di rilevamento automatico

Aggiungi

Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Aggiunta estensione per rilevamento automatico, in cui è possibile aggiungere estensioni di nomi di file a un tipo di trasferimento selezionato.

Rimuovi

Fare clic per rimuovere l'estensione selezionata.

Tipo di trasferimento per estensioni non definite

Per associare tutti i file a questo metodo di trasferimento per impostazione predefinita, selezionare ASCII, Binario, Immagine, Automatico o Chiedi all'utente. Verranno esclusi soltanto i file già associati a un tipo di trasferimento di file.

Se non si è sicuri quale metodo di trasferimento associare ai file da trasferire, sono disponibili due possibilità:

  • Selezionare Automatico per fare in modo che Reflection determini il tipo di trasferimento di file senza alcun intervento da parte dell'utente.

    -oppure-

  • Selezionare Chiedi all'utente, quindi selezionare il metodo di trasferimento desiderato nella finestra di dialogo Chiedi all'utente.

    NOTA:Se si trasferisce un file contenente caratteri DBCS, selezionare ASCII o Binario, anziché Automatico.