Elementi del Gestore autorizzazioni: 6530 Terminal\Document\Connection\Security\SSH

Questo gruppo controlla le impostazioni nella finestra di dialogo Configure SSH Security (Configura sicurezza SSH) accessibile dalla finestra Impostazioni in una sessione 6530.

Nome elemento

Sottogruppo

Descrizione dell'interfaccia utente

sshAuthenticationGSSAPIEnabled

 

Use GSSAPI (Usa GSSAPI) utilizza GSSAPI per l'autenticazione (il nome utente e la password e/o le chiavi non sono richieste).

sshAuthenticationKeyboardInteractiveEnabled

 

Tastiera interattiva

Se questa opzione è selezionata, l'host richiede il Nome utente e la Password.

sshAuthenticationPasswordEnabled

 

Password in User Authentication (Autenticazione utente)

La password viene immessa in questa casella quando si utilizzano solo il nome utente e la password per l'autenticazione.

sshAuthenticationPublicKeyEnabled

 

Chiave pubblica utilizza solo le chiavi per l'autenticazione.

SSHBannerWindow

 

Banner window (Finestra banner) fa in modo che il messaggio di saluto proveniente dall'host venga visualizzato in una finestra separata anziché nella schermata di emulazione.

SSHCompression

 

Compressione specifica il livello di compressione da usare.

SSHConfiguredCommand

 

Esegui comando

Consente di immettere un comando da eseguire come opzione di avvio. La sessione effettuerà la connessione, eseguirà il comando e chiuderà la connessione.

SSHEncryption

 

Encryption (Crittografia) specifica il livello di crittografia.

SSHHostCheck

 

Host Check (Verifica host) specifica i criteri di accettazione delle connessioni. Se l'opzione è impostata su No, vengono accettate tutte le connessioni. Se l'opzione è impostata su Sì e l'host non è noto, la connessione viene rifiutata. Se l'opzione è impostata su Chiedi all'utente e se l'host non è ancora noto, viene richiesto se si desidera accettare la connessione e se ritenere l'host attendibile o meno in futuro.

SSHLogging

 

Enable logging (Abilita registrazione) specifica di registrare la sessione nel file SSHLog.log nella directory di configurazione dell'utente.

SSHPortForwardingDefaultPort

 

Porta specifica la porta a cui inoltrare le connessioni.

SSHPortForwardingEnabled

 

Use port forwarding (Usa inoltro della porta) inoltra la connessione all'host attraverso il server SSH alla porta specificata nel campo Porta.

SSHProgramDefault

 

Run Program (Esegui programma) consente di specificare un programma da eseguire alla connessione. La sessione effettuerà la connessione, eseguirà il comando e chiuderà la connessione alla chiusura del programma.

SSHSFTPEnabled

 

Use SFTP (Usa SFTP) abilita i trasferimenti di file protetti tramite SSH (SFTP) durante l'utilizzo del client FTP integrato.

SSHShellDefault

 

Default Shell (Shell di default) specifica che verrà visualizzata la shell UNIX di default sul sistema a cui si sta effettuando la connessione.

SSHStartupOption

 

Startup Options (Opzioni di avvio) include le opzioni di connessione di Default Shell (Shell di default), Run Command (Esegui comando) e Run Program (Esegui programma).

SSHTimeoutDefault

 

Si tratta della casella in Enable inactivity timeout (Abilita timeout di inattività). Consente di modificare il valore di timeout di default.

SSHTimeoutEnabled

 

Enable inactivity timeout (Abilita timeout di inattività) specifica l'utilizzo di un timeout. Se questa opzione non è selezionata, il timeout di inattività è disabilitato.

SSHUsername

 

User name (Nome utente) specifica il nome dell'utente nell'host SSH. Per tutti i metodi di autenticazione è necessario il nome utente.

SSHUserPassword

 

Password in User Authentication (Autenticazione utente)

La password viene immessa in questa casella quando si utilizzano solo il nome utente e la password per l'autenticazione.

SSHUserPrivateKeyFile

 

Private key file (File di chiave privata) consente di immettere il percorso e il nome del file della chiave privata.

SSHUserPrivateKeyPassword

 

Private key password (Password della chiave privata) consente di immettere la password per un file di chiave privata.