Aprire una sessione di terminale.
I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.
|
Modalità dell'interfaccia utente |
Passaggi |
|
Barra multifunzione oppure Browser di Reflection |
Con una sessione aperta in Reflection, nella Barra di accesso rapido, fare clic su |
|
TouchUx |
Toccare l'icona Ingranaggi e selezionare |
In Aspetto del terminale, fare clic su Gestisci le aree sensibili.
Fare clic su Crea un nuovo file delle aree sensibili da uno esistente.
È possibile creare un nuovo file delle aree sensibili personalizzato basato su un file delle aree sensibili di default o su un altro file delle aree sensibili personalizzato.
NOTA:Per ulteriori informazioni su come configurare e utilizzare le aree sensibili, vedere Abilitare e definire le aree sensibili.
Questa finestra di dialogo consente di selezionare il file delle aree sensibili da utilizzare come modello per la creazione di un nuovo file delle aree sensibili.
|
Integrato |
Selezionare questa opzione per mostrare i file delle aree sensibili distribuiti con Reflection. |
|
Personalizzato |
Selezionare questa opzione per mostrare i file delle aree sensibili modificati e salvati in precedenza. Se il file desiderato non è compreso nell'elenco, fare clic su Sfoglia per selezionarlo. NOTA:Il file si deve trovare in un percorso attendibile. |
|
Utilizza il nuovo file per il documento della sessione corrente |
Selezionare questa opzione per utilizzare il file creato nella sessione attuale. |
Argomenti correlati