Per ottenere un'emulazione accurata della grafica ReGIS e sixel con Reflection, nella scheda Grafica della finestra di dialogo Configurazione terminale, impostare Tipo di terminale su una delle quattro tipologie di terminali grafici: VT240, VT241, VT330 o VT340.
NOTA:
VT240 e VT330 sono terminali a grafica monocromatica che utilizzano fino a quattro scale di grigio alla volta.
VT241 e VT340 sono terminali grafici a colori; VT241 utilizza fino a quattro diversi colori alla volta mentre VT340 arriva sino a 16.
Si consiglia di impostare il proprio schermo a 256 colori.
Tutti e quattro i terminali grafici supportano ReGIS. Tuttavia, ogni terminale implementa ReGIS in modo leggermente diverso. Pertanto Reflection deve essere impostato sullo stesso tipo di terminale utilizzato dal programma di grafica dell'host.
Il programma host potrebbe richiedere la verifica delle funzionalità grafiche di Reflection. Ciò comporta la richiesta dell'ID terminale, che si imposta nella scheda Emulazione della finestra di dialogo Configurazione terminale. Per ottenere un'emulazione grafica accurata, il valore impostato in ID terminale dovrebbe rispecchiare il tipo di terminale che l'host si aspetta: VT240, VT241, VT330, o VT340 (l'impostazione predefinita è VT320).
NOTA:La modifica delle impostazioni per Tipo di terminale implica il ripristino di tutte le impostazioni associate, cioè di tutte le impostazioni contenute nella finestra di dialogo Configurazione terminale o Opzioni avanzate.