Vai al contenuto

Valutazione di Reflection Desktop

Al primo avvio di Reflection, tutte le macro, le mappe della tastiera e i file di sessione esistenti provenienti continueranno a funzionare come previsto dalle versioni precedenti di Extra! e di Reflection e in molti casi dagli emulatori della concorrenza. In Reflection sono disponibili le funzioni essenziali per la produttività avanzata, la connettività host sicura e molto altro ancora.

A differenza delle applicazioni progettate per i sistemi operativi utilizzati dieci anni fa, Reflection offre un emulatore che ha ottenuto i loghi Windows pertinenti all'azienda ed è in grado di integrarsi in modo unico con le applicazioni desktop e Microsoft Office.

L'integrazione in Windows offre un'ampia gamma di funzioni di sicurezza integrate che consentono di soddisfare i requisiti di sicurezza interni ed esterni in costante evoluzione. L'integrazione con il Controllo dell'account utente di Windows permette di controllare al meglio gli accessi degli utenti alle funzioni e funzionalità amministrative, riducendo al minimo le vulnerabilità desktop. Inoltre la funzione Percorsi attendibili di Reflection è in grado di prevenire violazioni della sicurezza consentendo agli utenti di aprire solo i documenti presenti nei percorsi di file attendibili specificati.

Reflection protegge la sicurezza dei dati prima, durante e dopo la trasmissione, fornendo moduli crittografici collaudati nel tempo che soddisfano i rigorosi standard FIPS 140-2 del governo federale. Oltre a offrire un accesso sicuro agli host e ai gateway, gli strumenti aggiuntivi consentono di verificare l'autenticità di host, gateway e client, nonché di agevolare la conformità alle normative quali le revisioni PCI (Payment-Card Industry), SOX (Sarbanes-Oxley), HIPAA/HITECH, GDPR, FISMA, Basel II e ai mandati normativi in costante evoluzione relativi alla protezione dei dati.

Open Text fornisce una soluzione di accesso host proveniente da un singolo fornitore supportata da team dedicati allo sviluppo della sicurezza, al testing, al supporto e ai servizi di Open Text.

Reflection si integra perfettamente con le applicazioni Microsoft Office in modo da garantire agli utenti un'esperienza coerente. Inoltre le funzionalità di produttività che erano disponibili in Extra! sono più potenti che mai. Gli utenti di PComm, HostExplorer o di altri emulatori rimarranno sorpresi da quanto tempo potranno risparmiare.

Con Reflection è possibile:

  • Aprire un messaggio di posta elettronica o un documento di Word e includere automaticamente il contenuto dello schermo host attuale nel messaggio o nel documento.

  • Inviare una schermata o una serie di schermate a una presentazione PowerPoint per creare presentazioni da usare per la formazione o manuali per applicazioni host.

  • Configurare filtri per la privacy delle informazioni per impedire la visualizzazione online di dati sensibili, come account e PIN.

  • Utilizzare le funzioni di completamento automatico e di espansione automatica per risparmiare tempo e digitare di meno, e la funzione di controllo ortografico integrata per ridurre gli errori.

Anziché limitarsi a emulare un terminale con funzioni di base, Reflection rende le sessioni di emulazione potenti, produttive, sicure e facili da usare.

È possibile aprire un numero qualsiasi di sessioni nell'area di lavoro di Reflection e connettersi a qualsiasi combinazione di mainframe e di host AS/400 (IBM System i), UNIX/Linux o OpenVMS. Ogni sessione viene visualizzata all'interno di una propria finestra a schede, rendendo più veloce e facile lo spostamento tra le sessioni. I documenti della sessione comprendono puntatori a mappe del mouse, mappe della tastiera, file di temi, file delle aree sensibili e barre multifunzione personalizzabili per una maggiore efficienza.

Nell'area di lavoro è anche possibile aprire applicazioni Web. Ad esempio, è possibile copiare un indirizzo dal database dei clienti, incollarlo nell'applicazione cartografica online preferita e ottenere le indicazioni per la sede del cliente. In alternativa, è possibile creare un'applicazione personalizzata mediante l'API .NET di Reflection per automatizzare tale processo. Una volta configurate le sessioni in base alle proprie esigenze, è possibile salvarle come file di layout in modo da aprirle tutte con un solo clic.

In breve tempo è possibile sfruttare al meglio le funzionalità avanzate di Reflection grazie al supporto all'infrastruttura IT esistente, tra cui Windows 10, i servizi di desktop remoto di Windows e le piattaforme di virtualizzazione Citrix XenApp e VMware, nonché la tecnologia cloud.

Se non si dispone ancora del software Reflection, visitare la pagina www.microfocus.com/products/reflection/desktop e compilare il modulo di richiesta della versione di valutazione. Verrà inviato un messaggio di posta elettronica contenente le istruzioni su come effettuare il download e installare Reflection.

Una volta installato il software, si consiglia di eseguire un breve tour della nuova interfaccia utente.