Vai al contenuto

Finestra di dialogo Configura le impostazioni della stampante per le sessioni della stampante 3270

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Con una sessione aperta, nella Barra di accesso rapido, fare clic su .
  2. Nel menu Connessione, selezionare Imposta sessione.

Le opzioni sono:

Conversione caratteri

Opzione Descrizione
Set di caratteri nazionale Questa impostazione determina in che modo i caratteri host (EBCDIC) vengono convertiti in caratteri PC (ANSI). Deve corrispondere al set nazionale di caratteri utilizzato dal sistema host.
Codice grafica estesa paese Selezionare questa opzione per rendere disponibili caratteri aggiuntivi nel Set di caratteri nazionali configurato. Per i dettagli, consultare la documentazione dell'host.
Modalità trasparente Selezionare questa casella di controllo per i documenti pronti per la stampa che non richiedono alcuna formattazione della pagina. Nella modalità trasparente, tutte le impostazioni di formato della pagina (Caratteri per riga e Righe per pagina) vengono ignorate.
Converti EBCDIC nella modalità trasparente SCS TRN Quando è selezionata questa casella di controllo, Reflection converte i caratteri EBCDIC nel comando SCS TRN.
Ignora driver di stampa Windows nella modalità trasparente Selezionare per disattivare la gestione di tipo, dimensione e stile dei caratteri e la configurazione delle righe per pollice da parte di Windows quando è attivata la modalità trasparente.

Opzioni di svuotamento coda di stampa

Opzione Descrizione
Svuota quando viene ricevuto il record Fine processo Selezionare se si desidera chiudere un lavoro di stampa in corso quando dall'host viene inviata una condizione di fine lavoro.
Timeout di stampa dell'host prima dello svuotamento Specificare il numero di secondi di attesa dopo che l'host ha interrotto l'invio di dati a una sessione di stampa prima di forzare l'invio dell'intero output di stampa in sospeso alla stampante.

Opzioni di avanzamento pagina

Opzione Descrizione
Emula avanzamento pagina con avanzamento riga Selezionare questa opzione per fare in modo che Reflection simuli un avanzamento pagina eseguendo avanzamenti riga fino al raggiungimento della fine della pagina.
Invia avanzamento pagina alla fine del processo Selezionare per inviare un avanzamento pagina al termine dei lavori di stampa dell'host.

Maggiori informazioni