Vai al contenuto

Elementi del Gestore autorizzazioni in 3270 Printer\Connection

Document\Connection

Questi elementi si trovano nella Finestra di dialogo Configura le impostazioni di connessione per le sessioni della stampante 3270e nella finestra di dialogo Gestione ID.

Elemento Descrizione dell'interfaccia utente
AutoConnect Connessione automatica
Stabilisce una connessione host non appena viene avviata la sessione della stampante.
ExitOnDisconnect Chiudi sessione automaticamente
Chiude la sessione quando la connessione viene interrotta.
Host Nome host o indirizzo IP
Identifica l'host a cui si effettuerà la connessione.
IDMCriteria Configura Gestione ID
Apre la finestra di dialogo Gestione ID. Questa opzione è disponibile quando è selezionata l'opzione Connessione in Tipo di connessione.
IDMPoolName Nome pool
Specifica il nome di un pool di ID di risorse. Questo elemento si trova nella finestra di dialogo Gestione ID visualizzata quando si fa clic su Configura Gestione ID.
IDMServerURL URL server Gestione ID di Reflection ID Management
Specifica l'URL del server Gestione ID. Questo elemento si trova nella finestra di dialogo Gestione ID visualizzata quando si fa clic su Configura Gestione ID.
Port (Porta) Port (Porta)
Definisce la porta dell'host o il numero del socket utilizzato dalla sessione.
PrintHostLUName Nome LU dell'host
Specifica il nome LU dell'host. Quando viene eseguita la connessione come stampante 3287, alcuni host richiedono un nome LU dell'host.
PromptReconnect Richiedi riconnessione
Chiede se tentare di ristabilire la connessione quando la connessione viene interrotta.
TN3270Extended Telnet esteso
Specifica di utilizzare il tipo di trasporto Telnet esteso.
TN3287ConnectType Tipo di connessione
Specifica il tipo di connessione (Connetti o Associa). Selezionare Connetti quando il nome LU a cui ci si connette è il nome di una particolare periferica di stampa. Selezionare Associa per associare la sessione della stampante a una sessione del terminale tramite una stringa di associazione.
TNAssociation Associazione TN
Visualizza un elenco di stringhe di associazione configurabili tramite la finestra di dialogo Configura le impostazioni avanzate di connessione in una sessione del terminale. Questa opzione è disponibile quando è selezionata l'opzione Associa in Tipo di connessione.
UseIDManagement Usa Gestione ID
ID Manager configura e monitora un pool di ID risorse che un client può utilizzare per stabilire una sessione host e per eliminare la necessità per gli amministratori di creare le configurazioni per ogni client. Questa opzione è disponibile se si utilizza un server per la gestione centralizzata con ID Manager installato e l'opzione Connessione in Tipo di connessione selezionata.