Vai al contenuto

Elementi del Gestore autorizzazioni in 5250 Printer\Connection

TN5250 Printer\Document\Connection

Queste impostazioni sono disponibili nella Finestra di dialogo Configura le impostazioni di connessione per le sessioni della stampante 5250e nella finestra di dialogo Gestione ID.

Nome elemento Descrizione dell'interfaccia utente
AutoConnect Connessione automatica
Stabilisce una connessione host non appena viene avviata la sessione della stampante.
DeviceName Nome periferica
Specifica il nome della periferica del terminale (detto anche "nome visualizzato" o "ID della workstation") che IBM System i deve utilizzare per la sessione.
ExitOnDisconnect Chiudi sessione automaticamente
Chiude automaticamente la sessione quando viene disconnessa. Questa opzione è presente nell'elenco Quando viene interrotta la connessione.
Host Nome host o indirizzo IP
Specifica il nome host/indirizzo IP.
IDMCriteria Configura Gestione ID
Apre la finestra di dialogo Gestione ID. Questa opzione è disponibile quando è selezionata l'opzione Connessione in Tipo di connessione.
IDMPoolName Nome pool
Specifica il pool di ID di risorse che un client può utilizzare per stabilire una sessione host. Questo elemento si trova nella finestra di dialogo Gestione ID visualizzata quando si fa clic su Configura Gestione ID.
IDMServerURL URL server Gestione ID di Reflection ID Management
Specifica il server utilizzato per Gestione ID. Questo elemento si trova nella finestra di dialogo Gestione ID visualizzata quando si fa clic su Configura Gestione ID. Specifica l'URL del server gestito centralmente.
ModelID ID modello
Specifica il modello di stampante da emulare.
Port (Porta) Port (Porta)
Specifica la porta dell'host o il numero del socket utilizzato dalla sessione.
PromptReconnect Richiedi riconnessione
Chiede se tentare di ristabilire la connessione quando la connessione viene interrotta.
UseIDManagement Usa Gestione ID
Configura e monitora un pool di ID risorse che un client può utilizzare per stabilire una sessione host e per eliminare la necessità per gli amministratori di creare le configurazioni per ogni client. Per utilizzare ID Manager, è necessario accedere a un server per la gestione centralizzata con Gestione ID configurata.