Vai al contenuto

Finestra di dialogo Configure Connection Settings (Configura le impostazioni di connessione) per 6530

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Con una sessione 6530 aperta in Reflection, aprire la finestra Impostazioni.

    I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione o Browser Nella Barra di accesso rapido, fare clic su .
    TouchUx Toccare l'icona Ingranaggi, quindi selezionare Impostazioni dei documenti.
  2. In Connessione all'host, selezionare Configura le impostazioni di connessione.

Da questa finestra di dialogo, è possibile specificare le impostazioni per una connessione 6530.

Nota

Per informazioni sulla creazione e la modifica delle macro, l'utilizzo del trasferimento di file, la registrazione e altre funzioni, consultare la Guida di 6530 disponibile nel gruppo Guida della barra multifunzione Sessione.

Connection (Connessione)

Opzione Descrizione
Nome host/indirizzo IP Immettere il nome host o l'indirizzo IP dell'host a cui si desidera eseguire la connessione.
Porta Immettere il numero di porta su cui è in ascolto il server Telnet. Il valore di default è la "famosa" porta Telnet numero 23.
Service (or Window name) (Servizio (o nome finestra)) Facoltativamente, immettere il nome del servizio (ad esempio TACL o qualsiasi altro servizio definito sul server Telnet) oppure il nome di una finestra definito sul server Telnet.

Host Connection Options (Opzioni di connessione all'host)

Opzione Descrizione
Use Line Mode (Usa modalità riga) Se questa opzione è selezionata, viene utilizzata la modalità riga. Deselezionare l'opzione se si desidera eseguire la modalità carattere. La modalità riga deve sempre essere utilizzata per le connessioni a sessioni Guardian su un host NonStop.
Connettere automaticamente all'host Se questa opzione è selezionata, la sessione si connette all'host non appena viene aperta.
Automatically reconnect when connection is lost (Riconnetti automaticamente quando la connessione viene interrotta) Se questa opzione è selezionata e se per qualsiasi motivo la sessione viene interrotta, la sessione viene riconnessa automaticamente.

Alternate/Backup hosts (Host alternativi/di backup)

Utilizzare questa sezione per configurare gli host alternativi, che rappresentano una forma di bilanciamento del carico (se un'applicazione è in esecuzione su più host e sono presenti molti utenti, il bilanciamento del carico viene eseguito connettendosi casualmente a uno degli host presenti nell'elenco degli host disponibili) o per configurare gli host di backup, che forniscono un host di backup nel caso in cui il primo host non risponda.

Opzione Descrizione
Disable Alternate/Backup Hosts (Disabilita host alternativi/di backup) Se questo elemento è selezionato, le connessioni passano all'indirizzo IP indicato nella sezione Connessione precedente.
Enable Alternate Hosts (Load Balancing) Abilita host alternativi (bilanciamento del carico) Se questo elemento è selezionato, vengono utilizzati gli host alternativi e vengono visualizzati i campi per l'immissione dei nomi host e delle porte.
L'ordine degli host alternativi non è rilevante poiché l'host viene selezionato in modo casuale.
Enable Backup Hosts (Abilita host di backup) Se questo elemento è selezionato, vengono utilizzati gli host di backup e vengono visualizzati i campi per l'immissione dei nomi host e delle porte. Per modificare l'ordine degli host di backup, utilizzare i pulsanti Sposta su e Sposta giù.