Vai al contenuto

Scheda FTP della finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire una sessione del terminale 3270 o 5250.

I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
Barra multifunzione Nella scheda Sessione, nel gruppo Trasferimento, fare clic sul pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento:
Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Strumenti, quindi Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
TouchUx Toccare l'icona chiave inglese, quindi in Strumenti selezionare Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
  1. Dall'elenco Protocollo, scegliere FTP.

  2. Fare clic sulla scheda FTP.

Le opzioni sono:

Opzione Descrizione
Nome host o indirizzo IP Digitare il nome o l'indirizzo IP del server FTP a cui accedere.
Anonimo Accedere al server FTP come ospite con il nome utente anonymous.
Save password (Salva password) Selezionare questa opzione per salvare la password in forma crittografata nel documento della sessione. (Le password per le connessioni anonime non sono crittografate). Non selezionare questa casella di controllo se si preferisce non memorizzare le informazioni sulla password nel file di sessione. La password verrà rimossa se è stata salvata in precedenza.
User name (Nome utente) Immettere il proprio nome utente registrato sul server FTP.
Password Immettere la password associata dal server FTP al nome utente registrato sul server FTP.
Quando viene selezionata la casella di controllo Anonimo, durante la digitazione la password appare come testo normale anziché come asterischi (*).
Se non è prevista l'immissione di una password, fare clic su OK per continuare.
Utilizza credenziali Windows Utilizzare le credenziali Windows invece delle credenziali del server FTP per evitare che una richiesta venga visualizzata quando si esegue un trasferimento di dati.
Nota: questa opzione può essere utilizzata solo con tipi di server IBM AS/400 e IBM AS/400 (Format 0).
Avanzate Fare clic per aprire la finestra di dialogo Proprietà di FTP, che consente di configurare funzioni supplementari per il trasferimento FTP.
Default Attribuisce i valori predefiniti a tutte le impostazioni FTP, comprese le impostazioni configurate con il pulsante Avanzate.

Maggiori informazioni