Vai al contenuto

Scheda Rilevamento automatico della finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire una sessione di terminale VT.

  2. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento.

    I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione Nella scheda Sessione, nel gruppo Trasferimento, fare clic sul pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento:
    Classica o MDI classica Nel menu Strumenti, scegliere Trasferimento di file. Quindi, nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
    Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Strumenti, quindi Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
  3. Scegliere la scheda Rilevamento automatico.

Utilizzare la scheda Rilevamento automatico per associare un'estensione di nome di file (massimo cinque caratteri) a un tipo di trasferimento. Quando viene inviato, il file viene trasferito con il tipo di trasferimento specificato.

In Reflection sono disponibili associazioni di estensioni predefinite. Ad esempio, l'estensione .txt è associata al tipo di file ASCII, quindi i file .txt vengono trasferiti come file ASCII.

È possibile associare ulteriori estensioni di nomi di file a un tipo di trasferimento di file facendo clic su Aggiungi.

Opzioni di rilevamento automatico

Opzione Descrizione
Aggiungi Fare clic per visualizzare la finestra di dialogo Aggiunta estensione per rilevamento automatico, in cui è possibile aggiungere estensioni di nomi di file a un tipo di trasferimento selezionato.
Rimuovi Fare clic per rimuovere l'estensione selezionata.
Tipo di trasferimento per estensioni non definite Per associare tutti i file a questo metodo di trasferimento per impostazione predefinita, selezionare ASCII, Binario, Immagine, Automatico o Chiedi all'utente. Verranno esclusi soltanto i file già associati a un tipo di trasferimento di file. Se non si è sicuri quale metodo di trasferimento associare ai file da trasferire, sono disponibili due possibilità:
• Selezionare Automatico per fare in modo che Reflectiondetermini il tipo di trasferimento di file senza alcun intervento da parte dell'utente.
• Selezionare Chiedi all'utente, quindi selezionare il metodo di trasferimento desiderato nella finestra di dialogo Chiedi all'utente.
Nota: se si trasferisce un file contenente caratteri DBCS, selezionare ASCII o Binario, anziché Automatico.

Maggiori informazioni