Vai al contenuto

Scheda Registrazione della finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire una sessione di terminale VT.

  2. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento.

    I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione Nella scheda Sessione, nel gruppo Trasferimento, fare clic sul pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento:
    Classica o MDI classica Nel menu Strumenti, scegliere Trasferimento di file. Quindi, nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
    Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Strumenti, quindi Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
  3. Selezionare la scheda Registrazione.

In questa scheda è possibile attivare la registrazione delle operazioni di trasferimento di file e specificare la cartella in cui il file di registro deve essere creato e aggiornato. Il file di registro è denominato "Transfer.log" e viene rinominato automaticamente mediante l'aggiunta di un numero al nome di file, ad esempio, quando il file supera la dimensione di 64 KB, viene rinominatoTransfe1.log. Le informazioni di trasferimento meno recenti vengono conservate in questo file rinominato, mentre nel file Transfer.log continuano a essere aggiunte le nuove informazioni di trasferimento.

Opzione Descrizione
Attiva registrazione trasferimento file Selezionare questa opzione per registrare le informazioni sul trasferimento di file in un file di testo. Il file contiene informazioni quali il nome di file trasferito, la data e l'ora, il protocollo usato e l'esito del trasferimento.
Nome file di registro Digitare il percorso e il nome di file in cui il file di registro deve essere salvato e aggiornato.

Maggiori informazioni