Vai al contenuto

Finestra di dialogo Configure Clipboard Settings (Configura le impostazioni degli Appunti) per 6530

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Con una sessione 6530 aperta in Reflection, aprire la finestra Impostazioni.

    I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione o Browser Nella Barra di accesso rapido, fare clic su .
    TouchUx Toccare l'icona Ingranaggi, quindi selezionare Impostazioni dei documenti.
  2. In Periferiche di input, selezionare Configura le impostazioni degli Appunti.

Selection { #selection }(Selezione)

Opzione Descrizione
Riga La selezione del testo applicherà il ritorno a capo automatico dalla fine di una riga fino all'inizio della successiva.
Rettangolo La selezione del testo non applica il ritorno a capo automatico tra i limiti della riga ma i bordi sinistro e destro dell'area selezionata ricadono nella stessa colonna su ciascuna riga.

Paste (Incolla)

Opzione Descrizione
Map carriage return, line feed to tab (Mappa ritorno a capo, avanzamento linea a tabulazione) Durante l'operazione incolla, vengono sostituiti i caratteri di ritorno a capo e avanzamento riga con un singolo carattere di tabulazione. Ciò è utile per incollare da un documento a più campi di una schermata in modalità blocco, poiché la tabulazione sposta il cursore nel campo successivo.
Replace tabs with spaces (Sostituisci tabulazioni con spazi) Se questa opzione è selezionata, viene reso disponibile il campo Number of spaces (Numero di spazi) e tutte le tabulazioni nei dati incollati vengono convertite nel numero di spazi specificato nel campo Number of spaces (Numero di spazi).

Copy Input (Copia input)

Opzione Descrizione
Add tabs between fields (Aggiungi tabulazioni tra campi) Se questa opzione è selezionata, quando si esegue una funzione del menu Copy Input (Copia input) della Barra multifunzione, in cui vengono copiati solo i campi non protetti in una schermata in modalità blocco negli Appunti, vengono collocati caratteri di tabulazione tra i campi. In questo modo è possibile incollare i campi copiati in un foglio di lavoro e fare in modo che ciascun campo venga visualizzato nella cella successiva anziché visualizzare tutto in una singola cella.
Truncate trailing spaces (Tronca spazi finali) Se questa opzione è selezionata, quando si esegue una funzione del menu Copy Input (Copia input) della Barra multifunzione, in cui vengono copiati solo i campi non protetti in una schermata in modalità blocco negli Appunti, da ogni campo vengono rimossi eventuali spazi finali.