Vai al contenuto

Scheda Avanzate

Utilizzare la scheda Avanzate dell'installazione solo se si desidera modificare le impostazioni del registro di installazione o se si è un amministratore che sta configurando una distribuzione di Reflection.

Opzione Descrizione
Installa su questo PC Installa il Reflection sul computer dell'utente.
Crea un'immagine dell'installazione amministrativa su un server Nota: un'immagine dell'installazione amministrativa non installa veramente il prodotto; crea, invece, un'immagine dell'installazione che gli amministratori possono utilizzare per distribuire il Reflection agli utenti finali.
Quando viene creata un'immagine dell'installazione amministrativa, un'immagine del Reflection viene copiata in un percorso di rete per consentirne l'installazione in un secondo tempo su più workstation. Il percorso di rete può essere utilizzato dagli strumenti di distribuzione per accedere ai pacchetti distribuiti sulle workstation e per crearli. Gli utenti finali possono inoltre effettuare installazioni eseguendo setup.exe da questo percorso.
Impostazioni file di registro Per impostazione predefinita, viene creato un file di registro dell'installazione e poi eliminato dopo che l'installazione è stata eseguita correttamente. (Questa impostazione evita l'accumularsi di file di registro di grandi dimensioni dopo il completamento di più installazioni.) Per salvare un file di registro per tutte le installazioni, comprese quelle completate correttamente, selezionare Crea un file di registro per questa installazione, e deselezionare Eliminare il file di registro se l'installazione è completata.
Il file di registro dell'installazione, che fornisce i dettagli sull'installazione, viene salvato nella cartella temporanea (%tmp%) Windows dell'utente con un nome generato che inizia con atm. Per aprire questa directory, eseguire il comando Esegui dal menu Start e immettere %tmp%.