Vai al contenuto

Elementi del Gestore autorizzazioni in 6530 Terminal\Document\Input Devices\AID

Questo gruppo controlla le impostazioni nella finestra di dialogo Configure Alternate Input Devices (Configura periferiche di input alternative) accessibile dalla finestra Settings (Impostazioni) in una sessione 6530.

Nome elemento Sottogruppo Descrizione dell'interfaccia utente
AidAction Read completion action (Azione di completamento lettura) specifica l'azione da eseguire dopo una lettura AID completata correttamente. Le opzioni valide sono None (Nessuna), TAB, ENTER (INVIO) o qualsiasi tasto funzione NonStop.
AIdAudibleAlert Enable audible alert (Abilita segnale acustico) specifica se riprodurre il segnale acustico dopo una lettura di Alternate Input Device (Periferica di input alternativa) completata correttamente.
AidBaudRate Baud rate (Velocità di trasmissione) specifica la velocità di comunicazione della porta seriale.
AidDataBits Data bits (Bit di dati) indica il numero di bit di dati di ciascun carattere.
AidEnabled Use alternate input device (Usa periferica di input alternativa) abilita l'Alternate Input Device (Periferica di input alternativa).
AidParity Parity (Parità) specifica il tipo di bit di parità aggiunto a ciascun carattere.
AidPort Async Port (Porta asincrona) specifica la porta seriale da utilizzare per la connessione dell'Alternate Input Device (Periferica di input alternativa).
AidStopBits Stop bits (Bit di arresto) indica il numero di bit di arresto aggiunti a ciascun carattere.
AidTerminationCharacter Termination character (Carattere di interruzione) specifica il carattere finale previsto dall'emulazione 6530 al termine della trasmissione da parte dell'AID. Per il corretto funzionamento, è necessario configurare il dispositivo AID in modo che sia in grado di inviare uno di questi caratteri al termine della trasmissione.