Vai al contenuto

Security\Firewall (Sicurezza\Firewall)

Queste impostazioni sono disponibili dal client FTP di Reflection. Per accedere a queste impostazioni, aprire un file di impostazioni del client FTP e fare clic su Security (Protezione) nella finestra di dialogo Connect to FTP Site (Connessione a sito FTP) oppure creare un nuovo file di impostazioni del client FTP e nel pannello Login Information (Informazioni di accesso), fare clic su Security (Protezione). Nel menu laterale della finestra Proprietà di protezione, selezionare Firewall.

Nome elemento Sottogruppo Descrizione dell'interfaccia utente
Password authentication (Autenticazione password) Questa impostazione è disponibile quando l'opzione Style (Stile) è impostata su nomeutente@nomeserver. Selezionare questa casella di controllo se il firewall è configurato per autenticare l'utente prima di aprire una connessione a un server FTP. Se è stato selezionato uno stile firewall che richiede l'autenticazione, questa opzione viene selezionata automaticamente e non è possibile modificarla.
Save password (Salva password) Salva la stringa immessa nella casella Password come testo offuscato nel file delle impostazioni FTP.
Server name (Nome server) Specifica il nome del firewall utilizzato per accedere a un server FTP.
Style (Stile) Il Client FTP invia comandi diversi per l'accesso al firewall e la connessione a un server FTP in base allo stile del server specificato.
Use firewall (Utilizza firewall) Attiva le connessioni attraverso un firewall. È necessario selezionare questa casella di controllo prima di impostare altri elementi.
User name (Nome utente) Specificare un nome utente valido registrato sul server firewall. Per i server che fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, è necessario utilizzare queste ultime in modo appropriato. Questa impostazione non è disponibile se l'opzione Style (Stile) è nomeutente@nomeserver e la casella di controllo Password authentication (Autenticazione password) è deselezionata.