Vai al contenuto

Finestra di dialogo Inoltro porta locale

Percorso
  1. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni Secure Shell.
  2. Selezionare la sezione Tunneling dal menu laterale.
  3. In Inoltro locale, fare clic su Aggiungi ().

Utilizzare questa finestra di dialogo per configurare l'inoltro porta locale. I dati in uscita inviati alla porta locale specificata vengono inoltrati tramite il tunnel protetto all'host e alla porta remoti specificati.

È necessario specificare tutte le informazioni seguenti:

Inoltra porta locale Specificare una porta disponibile sul PC. I dati inviati a questa porta vengono inoltrati tramite il tunnel SSH.
Destination Host Name Identifica il computer host a cui verranno inviati i dati (È possibile specificare localhost per inoltrare i dati a una porta diversa sullo stesso host remoto su cui è già stata stabilita una connessione Secure Shell.)
Porta Specificare la porta sull'host remoto a cui verranno inviati i dati (questa casella non è disponibile se si seleziona Desktop remoto del tunnel; Reflection configura automaticamente la porta remota corretta).
Tipo di inoltro Le opzioni disponibili sono TCP e FTP. Utilizzare l'opzione TCP a meno che non vengano inoltrate comunicazioni tra un client FTP e il server.

È inoltre possibile configurare le seguenti impostazioni opzionali:

Desktop remoto del tunnel Selezionare questa casella per inoltrare una sessione Desktop remoto di Windows tramite tunnel. Se viene selezionata questa opzione, le altre opzioni non sono disponibili e Reflection configura automaticamente le impostazioni corrette per l'inoltro della sessione.
Utilizza Reflection FTP Questo pulsante è visibile soltanto se l'opzione Tipo di inoltro è impostata su FTP. Se si fa clic su questa opzione, vengono inseriti automaticamente i valori corretti di Applicazione da eseguire per l'esecuzione del Client FTP di Reflection e vengono inoltrate le comunicazioni FTP tramite tunnel.
Nome dell'applicazione da eseguire Immettere un nome per fare in modo che Reflection esegua automaticamente un'applicazione (ad esempio, un client di posta elettronica, un client FTP o un browser Web) dopo avere stabilito una connessione Secure Shell. Per utilizzare il tunnel protetto, è necessario che l'applicazione sia configurata in modo da connettersi alla porta impostata tramite Inoltra porta locale. Con alcune applicazioni, questa operazione è possibile mediante l'uso degli argomenti della riga di comando nella casella di testo Argomenti.
Argomenti Specificare gli argomenti opzionali della riga di comando da utilizzare quando viene eseguita l'applicazione specificata.

nota

Le impostazioni di inoltro porta vengono salvate nello schema di configurazione di SSH attualmente specificato.