Vai al contenuto

Finestra di dialogo Controlli integrati nella Finestra di progettazione interfaccia

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire un documento della sessione.

  2. Nella scheda Aspetto, nel gruppo Menu, fare clic su Finestra di progettazione interfaccia.

Reflection comprende vari controlli personalizzabili. La Finestra di progettazione interfaccia consente di modificare il percorso predefinito e le impostazioni di questi controlli per adattarsi meglio alle esigenze dell'utente.

Fare clic su Controlli integrati nel riquadro Inserisci controlli della Finestra di progettazione interfaccia per scegliere tra le seguenti opzioni:

Impostazione Descrizione
Raccolta Tastierino comandi Aggiungere i tasti di scelta rapida che consentono di inviare all'host i tasti funzione del programma, i tasti attenzione del programma e altri comandi.
Raccolta Strumenti di Office Utilizzare le funzionalità di Microsoft Word e Outlook con i dati dell'host per creare documenti Word, inviare posta elettronica, pianificare appuntamenti, aggiungere note e attività e creare nuovi contatti.
Raccolta Digitazioni recenti È possibile visualizzare e selezionare rapidamente da un elenco di voci digitate di recente e inviare la stringa selezionata al documento attivo, evitando di immettere di nuovo le informazioni. In questo modo si otterrà un risparmio di tempo e una diminuzione degli errori quando si immettono comandi o dati di campo digitati di frequente.
Raccolta Blocco appunti Con il Blocco appunti, è possibile conservare le note associate a una sessione e stamparle o salvarle in file di formato RTF o TXT.
Raccolta Cronologia schermi È possibile visualizzare e/o verificare le informazioni dalle registrazioni degli schermi dell'host di Cronologia schermi durante la loro navigazione e inviare più schermi dell'host a Microsoft Word, PowerPoint e Outlook (solo Messaggio di posta elettronica e Nota), a condizione che queste applicazioni siano installate sul computer in uso.
Controllo Selezione colori Consente di aggiungere un controllo per colori standard e personalizzati per le sessioni dell'host.
Gruppo VBA/Macro Fornisce l'editor di Visual Basic e strumenti per la registrazione e la riproduzione di macro.
Gruppo Temi Consente di impostare l'aspetto delle sessioni dell'host, compreso il testo e i colori di sfondo, i suoni e le proprietà del cursore.