Vai al contenuto

Finestra di dialogo Configura impostazioni predefinite area di lavoro

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni Area di lavoro di

    I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

    Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
    Barra multifunzione Nel menu File o tramite il pulsante Reflection (se si utilizza l'interfaccia di Office 2007), scegliere Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
    Browser di Reflection Nel menu Reflection scegliere Impostazioni, quindi Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
    TouchUx Toccare l'icona Ingranaggi, quindi selezionare Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
  2. In Impostazioni Area di lavoro, selezionare Configura impostazioni predefinite area di lavoro.

Configurare le azioni da eseguire quando lo spazio di lavoro di Reflection viene aperta o chiusa e le preferenze per il salvataggio automatico dei file documento della sessione.

Area di lavoro

Impostazione Descrizione
All'avvio dello spazio di lavoro Specificare se visualizzare la finestra di dialogo Nuovo o Apri oppure eseguire un'azione all'avvio di Reflection.
Nota: questa impostazione non viene applicata quando uno spazio di lavoro viene aperta facendo doppio clic su un file documento della sessione (lo spazio di lavoro viene aperta senza visualizzare una finestra di dialogo o eseguire un'azione).
Non mostrare niente apre lo spazio di lavoro senza visualizzare una finestra di dialogo.
Mostra la finestra Crea nuovo documento visualizza la finestra di dialogo Nuovo documento, in cui è possibile scegliere il tipo di sessione da configurare.
Mostra la finestra Apri visualizza la finestra di dialogo Apri, in cui è possibile scegliere un file documento della sessione.
Esegui azione Avvio imposta un'azione (ad esempio, una macro di avvio) da eseguire all'avvio di Reflection.
Seleziona azione Apre la finestra di dialogo Seleziona azione, in cui è possibile specificare le azioni (disponibile solo quando è selezionata l'opzione Esegui azione Avvio).
Alla chiusura di un documento Specifica cosa fare delle eventuali modifiche alle impostazioni quando viene chiuso un documento.
Salva automaticamente le impostazioni del documento salva la versione modificata del documento della sessione e tutti i file correlati senza ulteriori richieste. Se uno dei file modificati è un file integrato, una copia di quest'ultimo viene salvata nella directory dei dati utenti.
Chiedi conferma per salvare le impostazioni del documento specifica dove salvare la versione modificata del documento della sessione e di tutti i file correlati quando si sceglie di crearla.
Elimina le impostazioni del documento elimina le modifiche apportate al documento della sessione e a tutti i file correlati.
Mostra la pagina iniziale dopo l'apertura dell'area di lavoro Visualizza una raccolta di documenti recenti.
Esci dall'area di lavoro alla chiusura dell'ultimo documento Esce automaticamente da Reflection quando viene chiuso l'ultimo documento (sessione o pagina Web) nello spazio di lavoro.
Cancella il contenuto degli Appunti alla chiusura dell'area di lavoro Quando è selezionata questa opzione, tutti i dati eventualmente copiati negli Appunti vengono cancellati alla chiusura dello spazio di lavoro.
Nascondi modelli integrati per i nuovi documenti Quando è selezionata questa opzione, nella finestra di dialogo Crea nuovo documento sono disponibili soltanto i modelli definiti dall'utente.
Mostra cambio documenti con CTRL+TAB Quando è selezionata, premere CTRL+TAB per visualizzare una finestra che può essere utilizzata per passare da un documento aperto a un altro.
Apri documenti nello stesso spazio di lavoro Quando le sessioni vengono aperte facendo doppio clic sui file documento della sessione, tutte le sessioni vengono aperte nello stesso spazio di lavoro.
Istruzione per scollegarsi Istruzione per confermare se scollegare una sessione quando è stata scollegata manualmente o chiudendo la sessione o lo spazio di lavoro.
Salva sessione come documento composito Salva tutte le impostazioni della sessione (per mappe di tastiera, impostazioni di sicurezza, barre multifunzione personalizzate, ecc.) in un unico file chiamato file documento sessione composito. I file compositi semplificano il processo di assemblaggio per la distribuzione di MSI.

Documento

Impostazione Descrizione
Numero massimo di documenti recenti da visualizzare Specificare il numero massimo di documenti utilizzati di recente da visualizzare nell'elenco Documenti recenti nel menu Area di lavoro di Reflection.
Nota: il menu Area di lavoro contiene le opzioni di layout, le impostazioni dell'applicazione e dei documenti e un elenco di documenti recenti. È possibile accedervi facendo clic sul pulsante Reflection (quando si utilizza l'interfaccia di Office 2007) o dal menu File (quando si utilizza l'interfaccia di Office 2010).
Cancella elenco Fare clic per rimuovere tutti i documenti dall'elenco.

Maggiori informazioni