Vai al contenuto

Configurazione di Reflection

Nello spazio di lavoro di Reflection sono disponibili due tipi di configurazione: la configurazione del documento della sessione e quella dello spazio di lavoro.

Il documento per una sessione terminale include le impostazioni di configurazione per le informazioni specifiche dell'host. Contiene anche puntatori ad altri file che vengono utilizzati per controllare l'aspetto della sessione, come il file di tema, e a file che determinano le modalità di gestione dell'input e del testo, quali il file di mappa della tastiera e il file della barra multifunzione.

Come utilizzare la finestra Impostazioni di Reflection Desktop

Nota

  • I documenti delle pagine Web non dispongono di impostazioni di configurazione.

  • Le sessioni della stampante e le sessioni del client FTP vengono aperte in finestre al di fuori dello spazio di lavoro di Reflection e vengono configurate all'interno di queste finestre, anziché nello spazio di lavoro.

Le impostazioni di configurazione per lo spazio di lavoro influiscono su tutti i documenti delle sessioni di terminale e delle pagine Web aperti in Reflection. Le impostazioni di configurazione per lo spazio di lavoro includono protezione, percorsi di file e altre impostazioni relative a Reflection.

Le eventuali impostazioni non disponibili potrebbero essere state disattivate dall'amministratore. In tal caso, l'icona di Controllo account utente viene visualizzata nell'angolo superiore sinistro dello spazio di lavoro.

Facendo clic sul collegamento Modifica le impostazioni attualmente disattivate accanto a questa icona, un amministratore può attivare le impostazioni.

Quando ci si sposta tra più pagine delle impostazioni, tutte le impostazioni su tutte le pagine vengono salvate facendo clic su OK, oppure vengono eliminate facendo clic su Annulla.

Maggiori informazioni