Vai al contenuto

Finestra di dialogo Impostazioni Area di lavoro

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire la finestra di dialogo Impostazioni Area di lavoro di Reflection.

I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
Barra multifunzione Nel menu File o tramite il pulsante Reflection , scegliere Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Impostazioni, quindi Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
TouchUx Toccare l'icona Ingranaggi, quindi selezionare Impostazioni Area di lavoro di Reflection.
  1. Fare clic su Impostazioni Area di lavoro.

È possibile configurare le azioni da eseguire quando Reflection viene aperto o chiuso, impostare gli attributi dello spazio di lavoro come la directory dati dell'utente e selezionare quale tipo di interfaccia utilizzare.

Impostazioni Area di lavoro

Impostazione Descrizione
Configura impostazioni predefinite area di lavoro Configurare le azioni da eseguire quando lo spazio di lavoro di Reflection viene aperto o chiuso e le preferenze per salvare automaticamente i file dei documenti delle sessioni.
Configura attributi area di lavoro Configurare le opzioni per accedere, eseguire sessioni remote e visualizzare la Guida. È inoltre possibile specificare la directory dati dell'utente in cui vengono salvati i documenti della sessione e gli altri file correlati.
Configura interfaccia utente Configurare quale tipo di interfaccia utente utilizzare (Reflection dispone di quattro interfacce), il suo aspetto e altre opzioni dell'interfaccia utente.
Configura gestione centralizzata Impostare lo spazio di lavoro per accedere a sessioni da un server per la gestione centralizzata,.
Configura dati di utilizzo Scegliere se si desidera partecipare al programma di miglioramento del prodotto.