Vai al contenuto

Finestra di dialogo Attributi file OpenVMS

Come accedere a questa finestra di dialogo?
  1. Aprire una sessione di terminale VT, quindi la finestra di dialogo Impostazioni trasferimento.

I passaggi dipendono dalla modalità dell'interfaccia utente.

Modalità dell'interfaccia utente Passaggi
Barra multifunzione Nella scheda Sessione, nel gruppo Trasferimento, fare clic sul pulsante per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento:
Browser di Reflection Nel menu Reflection, scegliere Strumenti, quindi Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
TouchUx Toccare l'icona chiave inglese, quindi in Strumenti selezionare Trasferimento di file. Nella finestra di dialogo Trasferimento, fare clic sul pulsante Impostazioni.
  1. Nella finestra di dialogo Impostazioni di trasferimento, selezionare il protocollo WRQ/Reflection.

  2. Fare clic sulla scheda WRQ.

  3. In Opzioni del sistema host scegliere OpenVMS dall'elenco Tipo di sistema.

  4. Fare clic sul pulsante Attributi.

Le opzioni sono:

Attributi del file

Opzione Descrizione
Attributi del record Selezionare un attributo del record dall'elenco o accettare il valore predefinito affinché Reflection esamini il record e determini l'attributo più appropriato.
Nessuna segmentazione Per impostazione predefinita, i record possono superare i limiti di blocco. Selezionare questa opzione per impedire che i record superino i limiti di blocco.
Formato record Selezionare un formato di record dall'elenco o accettare il valore predefinito affinché il programma host determini il formato di record predefinito in base al metodo di trasferimento.
Controlla dimensioni campo Specificare la dimensione massima dei record. Questa casella è disponibile soltanto se Formato del record è impostato su Variabile con CTRL fisso.
Allocazione Specificare il numero di blocchi inizialmente allocati per il file al momento della creazione. Se questa casella viene lasciata vuota o se viene specificato il valore 0, viene preallocato l'intero file.
Opzioni file Selezionare Contiguo per creare un file contiguo (il trasferimento non viene eseguito se ciò non è possibile); selezionare Contiguo, se possibile per creare un file contiguo (se ciò è possibile).

Protezione file

Assegna la protezione a un file di destinazione. Se non vengono effettuate selezioni, la protezione del file viene determinata dal sistema host.

Per evitare l'accesso a tutti i file, selezionare l'opzione Nessun accesso.

Opzione Descrizione
Identificativo proprietario Digitare il codice identificativo dei proprietari alternativi del file.

Maggiori informazioni