Personalizzazione delle sessioni host
Gli amministratori possono utilizzare queste funzionalità per personalizzare le sessioni per gli utenti finali:
-
Plus - Attiva i controlli personalizzati per consentire un flusso di lavoro più efficiente e un'interfaccia più semplice e moderna. Vedere Use Plus (Utilizzare Plus) nella Deployment Guide (Guida alla distribuzione).
Utilizzando questa opzione, gli amministratori possono aggiungere descrizioni ai campi, sostituire gli elenchi numerati vecchio stile con i più moderni elenchi a discesa, aggiungere tasti all'interfaccia dell'host e programmarli per l'avvio di macro o l'esecuzione di altre azioni, nonché sostituire l'immissione manuale della data con un calendario grafico da cui selezionarla.
-
Eventi lato server - Fornisce codice Java procedurale che estende e migliora la presentazione dei dati dell'host.
Quando si utilizzano gli eventi lato server, è possibile definire eventi specifici e sospendere l'applicazione host, sostituendola o interrompendola con il codice che è stato fornito per quella sessione, oltre che estendere le opzioni di gestione degli errori. Ad esempio è possibile aggiungere un evento che riconosce quando si verifica un errore e quindi implementa il codice per intercettarlo, assumere il controllo e correggere l'errore. Vedere Server Side Events (Eventi lato server) nella Deployment Guide (Guida alla distribuzione).
-
Avanzate - Utilizzare solo seguendo le indicazioni del supporto tecnico.
Queste opzioni sono configurate nel riquadro Personalizzazione.
-
Fare clic su Impostazioni nella barra degli strumenti per aprire il pannello di navigazione a sinistra.
-
Fare clic su Personalizzazione.