Vai al contenuto

Utilizzo di Plus per personalizzare gli schermi

Nota

La funzione Plus richiede i file di archivio (.rdar) prodotti da Micro Focus Screen Designer versione 9.5 o successiva. Screen Designer è disponibile in Micro Focus Rumba Desktop 9.5. Reflection Desktop 16.1 include una versione limitata di Screen Designer. Per ottenere più controlli e l'accesso alla versione completa di Plus e Screen Designer, è possibile acquistare e installare l'add-on Micro Focus Reflection Desktop Plus.

  1. Nel pannello Personalizzazione, fare clic su Attiva Plus.

  2. Selezionare il file di archivio Plus da utilizzare dall'elenco a discesa o effettuare l'upload del file da un percorso diverso. I file di archivio Plus sono identificati dall'estensione rdar.

    I file di archiviazione sono l'output di un progetto Screen Designer e vengono utilizzati per fornire criteri di controllo personalizzati.

    Se si aggiorna il file di archivio Plus (.rdar) associato alla sessione attiva di Plus, per prima cosa è necessario eliminare la cartella contenente il file .rdar precedente dal server di sessione. Dopo aver eliminato la cartella, è possibile aprire la sessione attiva di Plus e verrà effettuato il download del nuovo file rdar sul server di sessione.

  3. Verificare che il numero di millisecondi per il ritardo della risoluzione dell'host sia accurato. Si tratta del tempo di attesa del server per una connessione sincrona prima di decidere che l'invio di dati da parte dell'host è terminato.

  4. Quando si torna alla sessione, Plus è disponibile. Fare clic su Plus nella barra degli strumenti per disattivare i controlli personalizzati.

Quando si attiva Plus per una sessione, tutti gli utenti finali della sessione vedono l'icona Plus sulla barra degli strumenti e tutti i controlli resi disponibili tramite i file di personalizzazione di Screen Designer.


Maggiori informazioni