Vai al contenuto

Impostazioni per le connessioni T27

Oltre alle Impostazioni comuni per le connessioni, è possibile configurare le seguenti opzioni di connessione T27 aggiuntive:

Impostazioni per le connessioni T27

Opzioni T27 Descrizione
Tipo di terminale Consente di selezionare il tipo di terminale da emulare durante la sessione. L'emulazione T27 supporta i tipi di terminale Unisys TD830, TD830 ASCII, TD830 INTL e TD830 NDL..
Richiedi binario Quando si richiede la stampa pass-through è necessario attivare l'opzione Richiedi binario. Il valore di default è No.
TCPA definisce un percorso dati a 7 bit tra l'host e l'emulatore di terminale. Questo tipo di percorso dati non è compatibile con alcuni set di caratteri nazionali. Molti host comunque consentono dati a 8 bit senza la necessità dello zero per l'ottavo bit, evitando così il problema. Tuttavia, in alcuni casi, può essere necessario forzare l'host a usare un percorso dati a 8 bit ed è quindi possibile selezionare questa opzione.
Larghezza riga Selezionare il numero di caratteri che l'host invierà al client. L'impostazione predefinita è 80 caratteri.
Sicurezza TLS Vedere Descrizioni TLS per una descrizione delle varie opzioni.
ID stazione Scegliere un'opzione per specificare un ID stazione o utilizzare Terminal ID Manager. Per specificare un ID stazione, scegliere Specifica l'ID della stazione e digitare il nome nel campo ID stazione.
Ogni ID stazione deve essere univoco per l'host e solitamente è composto da un massimo di 8 caratteri alfanumerici.
  • Chiedi all'utente se l'ID non è stato specificato
    L'utente finale riceve una richiesta al primo tentativo di connessione, dopo il quale il valore viene salvato. Il valore salvato continuerà a essere utilizzato senza ulteriori richieste.
  • Chiedi sempre l'ID all'utente:
    quando si seleziona questa opzione, all'utente finale verrà richiesto di specificare l'ID stazione ogni volta che tenta di stabilire una connessione.
  • Utilizza Terminal ID Manager
    Se si seleziona Terminal ID Manager, verranno visualizzati vari criteri di ID terminale da configurare. Vedere Criteri di Terminal ID Manager per la descrizione delle varie opzioni.
Se non viene specificato un ID stazione per la sessione, l'host ne assegna uno in modo dinamico.

Maggiori informazioni